ritratto.png

EMANUELA CONTI

Radiestesista e ipnologa

Tre anni fa ho iniziato a domandarmi perchè nessuno fosse riuscito a risolvere i terrori notturni di mia figlia.

La risposta che tutti mi hanno dato era che fossero normali, non c'era da preoccuparsi tanto dopo i sei anni sarebbero scomparsi.

Per me non era assolutamente normale che una bambina si svegliasse quasi ogni notte alla stessa ora in preda al panico. Così, un giorno, ho chiamato una sensitiva. Ha messo dei ceri in casa, dovevano stare sempre accesi.

Da quel momento i terrori notturni sono spariti.

E' per questo che ho iniziato a studiare.

Come è possibile che nessuno valuti l'aspetto energetico dell'essere umano?

Per la mia esperienza il nostro campo energetico è la prima cosa da controllare quando non stiamo bene.

Mia figlia subiva tutte le notti vampirismi energetici, il suo campo era molto debole perciò aveva bisogno di essere pulita.

Ho iniziato a studiare Radiestesia nel 2018 e mi ha letteralmente cambiato la vita. Quello che vedo e che sento ha raggiunto un'elevata sensibilità, a tal punto che non ho più bisogno neanche del pendolo spesso per comprendere le situazioni.

Nel 2020 ho iniziato un percorso di ipnosi col dottor Marco Paret, che mi ha aiutato moltissimo ad integrare le tecniche radiestesiche con le ipnotiche, in questo modo ho potuto creare LA MACCHINA DELLA PSICOENERGIA, un mezzo potentissimo che permette a chiunque di poter tenere pulito il proprio campo energetico da emozioni negative, fino a ritrovare un normale equilibrio psicoenergetico.

Con il modulo di Geobiologia e il corso di Feng Shui che ho frequentato ho integrato la macchina con la pulizia dei luoghi, il nostro macrocosmo.

In effetti, spesso è necessario pulire la casa piuttosto che la persona.


Ho da poco aperto il mio canale YouTube con la "Rubrica di Radiestesia", dove spiego tutto quello che si può fare con la #macchinadellapsicoenergia e il mio blog su questo sito.

Quello che ho potuto fare per i miei clienti e per la mia famiglia è impagabile. Per questo voglio insegnare la mia tecnica a più persone possibili perchè abbiano l'opportunità di migliorare notevolmente la propria vita.

Non c'è niente di più dannoso per la salute che vivere tutti i giorni immersi in emozioni negative. 

E' arrivato il momento di dire basta e lavorare per cambiare la nostra realtà.