Cos'è la #Salute?

Aggiornamento: 7 mag 2021

Visto il momento storico che stiamo vivendo, perché non chiedersi: "Cos'è la #salute?"

Se digiti su Google 'salute etimologia' rimarrai stupito perché il primo significato etimologico è #integrità, poi salvezza, e ancora 'stato di #benessere e di felicità'. Quindi una persona per essere in salute deve essere integra, cioè possedere tutte le sue parti, che sono il corpo, sia fisico che energetico, l'#anima e lo #spirito.

Non è scontato che l'#anima e lo #spirito siano con noi, spesso ne siamo disconnessi, ed è questo il motivo per cui non riusciamo ad essere ciò che siamo.

La maggior parte dei miei clienti, e precedentemente anche io, non sanno chi sono, non si ritrovano in quello che sono diventate. Questo genera una frustrazione primaria e costante che diventa con il tempo un generatore di basse frequenze che, per effetti magnetici, attireranno sempre basse frequenze, fino a che, la parte del corpo in cui si posizionano comincia a soffrire.

In quest'epoca, ormai da troppo tempo, si tende a curare soltanto i #sintomi: fisici (medicina allopatica, ma spesso anche olistica), psicologici (dottori della mente), emozionali e relazionali (psicologi, coach, counselor), ma sono soltanto #sintomi. Essi non sono altro che il modo migliore che l'anima ha trovato per avvertirci che qualcosa non va e dobbiamo indagare e trovare la vera causa del problema.

Le figure e gli operatori che ho citato sopra sono necessari ed anche molto utili, perché la persona si deve curare in ogni aspetto; lo preciso perché non ho intenzione di criticare il lavoro di nessuno, anzi sarebbe fantastico se tutti collaborassero verso l'unico obiettivo importante: il #benessere della persona.

Ma se continui a vivere senza sapere chi sei, continuerai a produrre sintomi e questo non porterà mai al tuo #benessere.

Cos'è la salute? E' il tuo #benessere. Quindi tutto ciò che non ti rende felice lo dovresti rifiutare. Tutto ciò che ti rende preoccupato, che non ti fa sentire libero, che non ti permette di coltivare le tue passioni, lo dovresti cancellare dalla tua vita.

Ti sembra difficile o impossibile? Se cominci a lavorare su te stesso non lo è.

E' un percorso interiore cominciare a chiedersi ogni volta che appare un #sintomo da dove arriva. Queste sono le domande che dovresti farti: da quando ce l'ho? E poi chiudi gli occhi ti concentri in quel sintomo e la prima emozione che ti arriva è la frequenza che quel #sintomo produce. Quell'emozione è la mia? E' di mia madre? Di mio padre?

Ecco come puoi cominciare a scoprire chi sei, a svelare ogni mistero di te stesso fino a che sarai così forte, in salute, integro che nessuno ti potrà più fregare!

Questa è #salute!

#radiestesia #memorieingombranti #saluteinteriore #larubricadiradiestesia #macchinadellapsicoenergia



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti