#covareRancore

Il #rancore è un'#emozionenegativa che colpisce moltissime persone e rappresenta la prima causa per la quale restano attaccate al #fallimento.

Il modo in cui siamo stati educati da questo sistema è quello di cercare sempre fuori

la causa delle nostre difficoltà e dei nostri #fallimenti. Questa è la prima reazione: "Per colpa di mia madre che mi ha viziato ... Per colpa del sistema ... ci sono troppe tasse ... per colpa della sua rabbia ... per colpa della sua procrastinazione .....". Potrei andare avanti per ore e questo è il modo di pensare che genera il #rancore.

La verità è che se abbiamo #fallito è perché dentro di noi è presente il #fallimento.

I motivi per cui lo abbiamo creato ad hoc sono sempre da ricercare su cosa noi dobbiamo sperimentare in questa vita in base alla nostra missione, quindi il #fallimento rappresenta la "gavetta", o meglio, una parte del percorso di iniziazione che dobbiamo sperimentare per essere i migliori sul nostro campo.

La caduta ci rende sempre più forti, non più deboli, ma se noi restiamo lì all'infinito, perché dobbiamo continuare a dare la colpa a qualcun'altro dei nostri problemi, blocchiamo la nostra #evoluzione e rendiamo impossibile la realizzazione della nostra missione, quindi della creazione di noi stessi.

Ogni cosa parte da dentro di noi. Siamo noi a creare la nostra realtà. Se noi siamo frustati, la nostra realtà quotidiana è frustrante. Se siamo tristi, la nostra vita sarà triste.

Se siamo coraggiosi, la nostra realtà sarà un'avventura felice.

Ma la cosa importante è comprendere chi siamo, perché niente deve essere costruito, ma tutto deve essere naturale.

Ascoltarsi; se una situazione non mi piace, meglio non starci, ma bisogna anche capire perché non mi piace, è molto importante.


#covareRancore è uno dei più grandi ostacoli che blocca le persone. E neanche lo sanno!

La parola stessa lo dice: covare vuol dire che si sta lì bloccati a produrre il #rancore.

Se la stessa energia che sprechiamo in questa operazione inutile e nociva anche per la salute, la usassimo per comprendere perché abbiamo #fallito e a correggere gli errori avremmo tutti scalato l'Everest! Saremmo superforti!


Ma cosa aspettiamo? Cominciamo subito ed analizziamo noi stessi invece che gli altri!

Iniziamo la creazione della nostra realtà, senza che più nessuno decida per noi!


Se non l'hai ancora fatto iscriviti al gruppo Facebook la Macchina della Psicoenergia


#saluteinteriore #radiestesia #ematelepatik #emanuelaconti #fallimento


55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti